Le imprese di ogni dimensione cercano uno storage potente, flessibile e in grado di gestire la crescita senza rinunciare a funzionalità capaci di massimizzare il valore a lungo termine dell’investimento IT. La serie NetApp® FAS2500 con Clustered Data ONTAP semplifica le operazioni di storage e collegamento al cloud. La sua architettura unificata supporta un set più ampio di carichi di lavoro SAN e NAS, con tempi di configurazione più veloci di qualunque altro array ibrido entry-level.

Ottieni di più dal tuo investimento. Sfrutta fino a venti volte più di adesso la migliore tecnologia flash del settore e aumenta del 46% la velocità di esecuzione dei carichi di lavoro. Incrementa ulteriormente l’utilizzo dei dischi rigidi grazie a partizioni avanzate ed efficienze dello storage.

Riduci i costi operativi dell’IT. Implementa una singola unità o un cluster completo più velocemente con System Setup. Automatizza la gestione dello storage (provisioning, protezione, monitoraggio) con un semplice clic su un pulsante.

Riduci al minimo i rischi e le interruzioni. Parti con poco e riduci al massimo i costi iniziali. Scala in verticale fino a otto nodi senza interruzioni, in base alla crescita dei dati. Connettiti al cloud senza vendor lock-in.

Scopri di più. Leggi la scheda informativa su FAS2500.